FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FORUM

Ecco il forum dei Cobra, qui verranno pubblicate le news più importanti e si potranno discutere argomenti inerenti ai Cobra, al Softair e non solo. Buona discussione.
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Smontare il fucile

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Remus

Remus


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 34
Località : San Martino in Rio (RE)

Smontare il fucile Empty
MessaggioTitolo: Smontare il fucile   Smontare il fucile Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 2:29 pm

Ragazzi avete mai smontato la vostra ASG e preso in mano il GearBox? io l'ho fatto ieri: dio mio che emozione!! mi sono esaltato da morire!! cheers affraid bounce

Non ho eseguito riparazioni ne niente l'ho fatto per curiosità e per capire perchè la batteria si surriscaldava senza far andare il fucile. Il risultato è stato che la batteria è smembrata nel porta batterie perchè è andata molto probabilmente in corto e che sta sera mio zio mi porta una batteria da mAh sconosciuti 8,4v (una 9,6v smembrata e con una batteria in meno)NiMh
Torna in alto Andare in basso
http://remusthelucifer.deviantart.com/
Ares

Ares


Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 20.02.09
Età : 35
Località : Scandiano

Smontare il fucile Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontare il fucile   Smontare il fucile Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 2:55 pm

no.. mai fatto.. pensa che torre, anto e nico neanche sanno cosa sia un Gear Box..
Torna in alto Andare in basso
Remus

Remus


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 34
Località : San Martino in Rio (RE)

Smontare il fucile Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontare il fucile   Smontare il fucile Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 7:21 pm

Ares ha scritto:
no.. mai fatto.. pensa che torre, anto e nico neanche sanno cosa sia un Gear Box..

Shocked Laughing Fatelo cercatevi tutte le guide che pote e fatelo se vi esaltate a capire i meccanismi rimontare e smontare le cose nn c'è di meglio! ieri sera a cena da un mio amico gli ho smotato la sua vecchia pistola a gas per capire come funzionava per quindi tentare di aggiustarla ovviamente all'apertura nn conoscendola è esplosa ma con calma e pazienza l'ho rimontata tutta e il meccanismo funzionava tutto tranne un ingranaggio che poi ci siamo accorti che era rotto quindi inutilizzabile...di conseguenza la pistola alla fine funziona come un revolver del far west...ahaha!!! cheers (meglio di prima cmq...)
Torna in alto Andare in basso
http://remusthelucifer.deviantart.com/
iceman

iceman


Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 34
Località : scandiano

Smontare il fucile Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontare il fucile   Smontare il fucile Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 9:59 pm

mi state prendendo per il culo????
Torna in alto Andare in basso
Remus

Remus


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 34
Località : San Martino in Rio (RE)

Smontare il fucile Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontare il fucile   Smontare il fucile Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 10:01 am

iceman ha scritto:
mi state prendendo per il culo????

No perchè mai dovrei? Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://remusthelucifer.deviantart.com/
Ares

Ares


Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 20.02.09
Età : 35
Località : Scandiano

Smontare il fucile Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontare il fucile   Smontare il fucile Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 10:07 pm

perchè nico, torre e anto sono i meccanici della squadra.. I fucili li hanno smontati e rimontati decine di volte..
Torna in alto Andare in basso
Ghost

Ghost


Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.02.09
Età : 35

Smontare il fucile Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontare il fucile   Smontare il fucile Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 2:13 am

Ma Nico smettila di dire balle, se ogni volta che hai un problema di meccanica (fucile, MOTO, PROGETTI DI MOTORI) devo sempre venire io a risolvere tutto... clown Laughing

Dai, lo sai che scherzo... Basketball

Citazione :
ovviamente all'apertura nn conoscendola è esplosa

Ahahah! Vai tra, le pistole le smontavo e rimontavo anch'io, mi succedeva spesso...

lol!
Torna in alto Andare in basso
Torre
Admin
Torre


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 20.02.09
Età : 34

Smontare il fucile Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontare il fucile   Smontare il fucile Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 3:07 am

Vorrei dire che non sempre smontare un fucile, come qualsiasi apparato meccanico, per pura curiosità è un bene. Di sicuro smontando e rimontanto un fucile si imparano molte cose, come funziona, come intervenire in caso di malfuzionamenti. Ma come ogni apparato meccanico spesso al suo interno si crea una sorta di equilibrio tra i componenti che solo un meccanico esperto è in grado di ristabilire. Quindi in generale io sono dell'idea che finchè un fucile va bene sia meglio non toccarlo, io stesso non smonto mai dei fucili solo per curiosità. Questa poi è la mia opinione...
Torna in alto Andare in basso
http://cobrasf.altervista.org
iceman

iceman


Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 34
Località : scandiano

Smontare il fucile Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontare il fucile   Smontare il fucile Icon_minitimeGio Set 03, 2009 2:39 pm

a proposito dello smontaggio dei fucili...il pistone dell'EBR e andato e non ne abbiamo altri in magazzino, quindi cavva mi dovresti prendere un pistone a san marino (sono andato a vedere sul sito del GM e ne ho visto uno in plastica con gli ultimi denti in acciaio, se c'e prendi quello, se no prendi quello tutto in alluminio, piu una testa per il pistone di quelle buone...(questo mese ho da pagare le assicurazioni della macchina e della moto più il bollo quindi col cazzo che mi restano i soldi x un fucile nuovo...), tra l'altro stavo pensando anche di prendere un hop up per il CQB, quando ti porto i soldi ti porto anche l'hop up vecchio...)... poi ho provato a cercare su internet il manuale per l'M14 EBR della Kart ma visto che sono un pò impedito non ho trovato un benemerito cazzo! se qualcuno riesce a trovarmelo magari riesco anche a rimontarlo...
Torna in alto Andare in basso
Remus

Remus


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 34
Località : San Martino in Rio (RE)

Smontare il fucile Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontare il fucile   Smontare il fucile Icon_minitimeVen Set 04, 2009 2:50 pm

iceman ha scritto:
poi ho provato a cercare su internet il manuale per l'M14 EBR della Kart ma visto che sono un pò impedito non ho trovato un benemerito cazzo! se qualcuno riesce a trovarmelo magari riesco anche a rimontarlo...

Spero possa esserti utile questo link se trovo altro edito questo post e te l'aggiungo: smontaggio M14 Kart JAE
Torna in alto Andare in basso
http://remusthelucifer.deviantart.com/
iceman

iceman


Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 34
Località : scandiano

Smontare il fucile Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontare il fucile   Smontare il fucile Icon_minitimeSab Set 05, 2009 9:44 pm

grazie mille x l'interessamento robby, ma purtroppo e troppo poco dettagliato... Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Smontare il fucile Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontare il fucile   Smontare il fucile Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Smontare il fucile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORUM :: L'officina-
Vai verso: