FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FORUM

Ecco il forum dei Cobra, qui verranno pubblicate le news più importanti e si potranno discutere argomenti inerenti ai Cobra, al Softair e non solo. Buona discussione.
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 P90 silenziato

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Remus

Remus


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 34
Località : San Martino in Rio (RE)

P90 silenziato Empty
MessaggioTitolo: P90 silenziato   P90 silenziato Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 12:24 pm

Nn so se la conoscete ma ho acquistato diversi numeri della vecchia rivista softair adventure ora diventata Softair Dynamics: sito; il tutto perchè all'interno c'erano articoli interessanti sullo smontaggio di molte armi in più articoli di vario interesse tutti strettamente legati al Softair ovviamente.

Tra questi articoli c'è quello che spiega come silenziare un gearbox in particolare quello del P90 presto provvederò a eseguire un video dell'upgrade che posterò su youtube e poi inserirò il link. Sperò potrà essere utile per qualcuno o per lo meno interessante.



p.s. se qualcuno è interessato a visionare le riviste basta che mi mandi un pm e una domenica che ci vediamo ve li faccio avere(ho anche il numero 1 del '94 un pezzo di storia dell'unica rivista italiana di softair)
Torna in alto Andare in basso
http://remusthelucifer.deviantart.com/
Ghost

Ghost


Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.02.09
Età : 35

P90 silenziato Empty
MessaggioTitolo: Re: P90 silenziato   P90 silenziato Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 7:16 pm

Grazie Robby, le informazioni non si rifiutano mai, sono sempre utili...
Torna in alto Andare in basso
 
P90 silenziato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORUM :: L'officina-
Vai verso: