FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FORUM

Ecco il forum dei Cobra, qui verranno pubblicate le news più importanti e si potranno discutere argomenti inerenti ai Cobra, al Softair e non solo. Buona discussione.
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Domenica 18/07

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Daniele Corradini

Daniele Corradini


Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 35
Località : Borzano di Albinea

Domenica 18/07 Empty
MessaggioTitolo: Domenica 18/07   Domenica 18/07 Icon_minitimeVen Lug 16, 2010 2:59 pm

Ciao bella gente! Non so voi, ma io ho na voglia matta di andare a giocare questa domenica, finalmente ho una domenica mattina libera e la voglio passare in un bosco/urban a sparare dietro a qualcuno Very Happy Very Happy Very Happy !!
Dai non mi deludete, ditemi che si fa qualcosa di bello!!!
P.s. ho 2 patch con scritto COBRA, se qualcuno è interessato domenica le porto se giochiamo (5 euri l'una oppure migliore offerta)
Torna in alto Andare in basso
Ghost

Ghost


Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.02.09
Età : 35

Domenica 18/07 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 18/07   Domenica 18/07 Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 4:47 pm

No Corra, sono andati in vacanza per questo week end... Wink

Magari se vuoi essere sicuro manda un mex a Paolo o Torre, si occupano loro di organizzare finchè io non mi aggiusto... Wink
Torna in alto Andare in basso
 
Domenica 18/07
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domenica 16/05
» Domenica 23/05
» Domenica 06/06
» Domenica 30/05
» Domenica 20/06

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORUM :: Partite domenicali-
Vai verso: