FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FORUM

Ecco il forum dei Cobra, qui verranno pubblicate le news più importanti e si potranno discutere argomenti inerenti ai Cobra, al Softair e non solo. Buona discussione.
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Svendita totale!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Foll3tto
Ospite




Svendita totale! Empty
MessaggioTitolo: Svendita totale!   Svendita totale! Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 5:19 pm

Buonasera!

Siccome non riesco più a star dietro agli allenamenti, per via di altri problemi, mi tocca svendere tutto il materiale da softair che ho... quindi per ora è uno stop all'attività softair, magari riuscirò a riprendere più avanti =(

Comunque sia ho questi due ciufili da vendere :

Mp5 Ras della Jing Gong, Full Metal ! Usato solo 1 volta qui a casa per testarlo e poi inscatolato ! Spara benissimo, e con una buona batteria Lipo ha un RoF spaventoso! Tutto in perfetto stato !

Ha queste seguenti modifiche :
- Motorino G&P M120
- Silenziatore SAS da 10cm G&G
- Cilindro e Testa Cilindro Modify
- Pistone G&P Bianco e Testa Pistone Anti Vuoto
- Hop Up Marui
- Molla 100 m/s Guarder tagliata
- Mosfet breaking fatto con fili argentati (l'attacco della batteria non è il connettore standard, è stato rimpiazzato con un connettore DEAN! basta comunque toglierlo e utilizzarne uno standard!)
- Boccole 7mm in Metallo

Oltre ad essere full metal, viene venduto con ben 7 caricatori di cui :
- 3x da 200 colpi
- 4x da 500 colpi (uno di questi è stato aggiustato con dello scotch americano, ma non compromette il funzionamento!)

Il ciufile è stato pitturato con una camo urban (come potrete vedere da foto) tranne le slitte, grilletto, selettore, etc etc, in poche parole, sono state lasciate indietro le parti che vengono utilizzate dove il colore al 100% verrebbe scrostato! Ottimo effetto visivo, molto bello!

Le uniche due pecche sono:
- la levetta dell'hop up, che essendo un pò molle, non rimane al suo posto! Basta un attimino di scotch per fissarla quando si ha la giusta traiettoria, oppure un pò di ingegno per stringere la levetta in modo che tenga sempre la regolazione desiderata (la regolazione è molto sensibile e precisa, ma per via di questo problemino non da assolutamente problemi! i colpi vanno via belli dritti e tesi, senza svirgolamenti vari!)

- il selettore : anche questo è un pochino molle nella selezione a colpo singolo (penso basti stringere un pò la vite e torna come prima) - Se si mette sulla raffica invece, rimane bello stabile ! (utilizzate il singolo per la calibrazione dell'hop up, e via di raffica quando si è in game)

Per il resto nient'altro da aggiungere! Come già detto funziona benissimo e non ha dato nessun tipo di problema quando l'ho testato io! Ottimo rof altissimo, e preciso! Compatto, leggero anche se full metal, quindi perfetto per gli urban o in boschi fitti! Mi dispiace cederlo perchè è una gran bestiola...

Foto :
Prezzo : 200 Euri !

-----------------------

M14 (versione Lunga) della Cyma con camo Flecktarn (pitturato tutto con l'aeropenna con colori Tamiya + trasparente opaco per evitare graffi e scrostamento del colore), 100% metallo e corpo finto legno. Il fucile in questione è praticamente nuovo, l'ho usato solo 1 volta sul campo e avrò sparato si e no 2 / 3 caricatori, per poi rimetterlo a riposo! Non ha nessun problema di hop-up, spara molto bene e sempre lineare, tiro teso e precisissimo, ottimo RoF usando una lipo da 11,1v e 15c di scarica ! Le prime cose che ho fatto appena mi era arrivato da nuovo senza modifiche sono state :

- rispessoramento
- reingrassamento con grasso systema
- cambio molla per portare l'asg entro il J
- pulizia generale di tutti i componenti
- altre modifiche con cambi dei pezzi per aumentare il rof / diminuire e portare a filo J la potenza

Comunque sia, l'asg ha le seguenti modifiche :

- Molla Etabeta 1j
- Gommino Hop Up Systema
- Testa Pistone Systema Antivuoto (se non erro)
- Pistone SRC Verde con il Primo Dente in Metallo
- Motorino G&P M120 (ad albero corto)
- Boccole in Metallo da 6mm

L'asg viene venduta insieme a queste altre cosette :

- Slitta Porta Ottica con i relativi accessori
- Batteria Large con Attacco Mini da 1200 mAh da 8,4v
- Scatola originale dell'M14
- Caricatore da 440 Colpi
- Carica e Scarica Batterie Inclusi nell'offerta :

Link alla galleria fotografica del ciufie :
Prezzo : 180 Euri


Questi sono i ciufili che do via, e per sicurezza mi tengo il mio bel Steyr Aug =P Se avete domande o cose cosi, chiedete pure! Sono abbastanza vicino a scandiano, quindi consegna a mano ! Potete anche testarlo !
Torna in alto Andare in basso
Foll3tto
Ospite




Svendita totale! Empty
MessaggioTitolo: Re: Svendita totale!   Svendita totale! Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 5:22 pm

Non mi ha messo le foto XD

Mp5 Ras :

Svendita totale! Mp5ras

M14 Flecktarn :

Svendita totale! Img0144nb

la foto è flasshata a nastro, dal vivo rende molto ma molto di più !!
Torna in alto Andare in basso
Foll3tto
Ospite




Svendita totale! Empty
MessaggioTitolo: Re: Svendita totale!   Svendita totale! Icon_minitimeLun Feb 08, 2010 3:15 pm

Mp5 Ras venduto !!! Rimane solo l'm14 !!! ^^
Torna in alto Andare in basso
Foll3tto
Ospite




Svendita totale! Empty
MessaggioTitolo: Re: Svendita totale!   Svendita totale! Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 10:08 pm

Prezzo abbassato per l'm14 !!!

Invece di 180 Euro, lo vendo a 140 !!!
Torna in alto Andare in basso
Foll3tto
Ospite




Svendita totale! Empty
MessaggioTitolo: Re: Svendita totale!   Svendita totale! Icon_minitimeMer Feb 24, 2010 9:18 pm

M14 Venduto !!!!


Ho anche uno Steyr Aug JG, da vendere! Tenuto in perfettissime condizioni, nessun tipo di problema, etc etc. ! Vi riporto qui sotto la descrizione del tutto, messa anche su e-bay!


Come da titolo inserzione, vendo questo fucile elettrico da Softair, modello Steyr Aug, causa fine attività sportiva per motivi di tempo ! Questa ASG è stata utilizzata solo 1 / 2 volte in campo (allenamento) per poi esser riposta nella sua valigia, mai più utilizzata per problemi di tempo come detto all'inizio, e impossibilità di partecipare a Gare e ulteriori Allenamenti con la squadra. Questo modello è praticamente come nuovo, ma con in aggiunta dei pezzi e accessori per migliorarne il tutto. A fine pagina potrete trovare le Normative in vigore per questo tipo di Armi Giocattolo.

L'Asg ha queste modifiche:

- Guida Molla Cuscinettato Classic Army
- Molla passo variabile morbida per raffiche veloci
- Pistone Ultra Leggero High Speed Element
- Testa Pistone Cuscinettata Leggera Element
- Cilindro Pieno ICS
- Boccole in metallo Classic Army
- Ingranaggi Rinforzati Element
- Gommino hop-up Marui
- Motorino Originale Jing Gong
-------------------------------------------------------
Annotazioni : con una batteria di tipo Li-Po da 1600mAh 11,1v e 15c di Scarica, l'Asg è molto veloce nelle raffiche!!! Inoltre è molto molto silenziosa per via della sua ottima manifattura e sistemazione interna; precisa, maneggevole e leggera!!! Tenuta in ottimo stato, nessun tipo di problema!!! Sono un meccanico / collezionista più che giocatore, queste ASG sono tenute nel migliore dei modi!!!
-------------------------------------------------------

ATTENZIONE : Tutte queste modifiche non aumentano la potenza, l'Asg è sempre inferiore ad 1 Joule, come dettano le Normative della Legge Italiana (vedere sempre a fine pagina).

Accessori in Dotazione inclusi nell'offerta :
- Silenziatore Sniper MK Micro Q. 10cm
- Mirino Red Dot (punto rosso) tipo Aimpoint : con coprilente frontale
- 2x Caricatori da 330 Colpi
- Valigia porta Asg come in foto
- Spegnifiamma in metallo
- Tappo Rosso

Svendita totale! !BmRSNK!B2k~$(KGrHqIOKjgEtjl4lFGJBLfE6sbFBQ~~_12


Prezzo : 230 euro tutto l'ambaradam !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Svendita totale! Empty
MessaggioTitolo: Re: Svendita totale!   Svendita totale! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Svendita totale!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORUM :: Equipaggiamento ed A.S.G.-
Vai verso: