FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FORUM

Ecco il forum dei Cobra, qui verranno pubblicate le news più importanti e si potranno discutere argomenti inerenti ai Cobra, al Softair e non solo. Buona discussione.
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao a tutti!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
lemorragia




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 16.09.09

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitimeMer Set 16, 2009 12:57 pm

ciao ragazzi, sono simone, il presidente dei camshot!
spero non vi dispiaccia se mi sono iscritto, e mi sono presentato a questa maniera, cosi manteniamo i contatti!
mi fa molto piacere conoscervi e mi hanno parlato molto bene di voi! inoltre questa domenica dovreste essere nostri ospiti giusto? purtroppo non mi son fatto sentire prima causa esami (gli ultimi), se riuscite a farmi sapere qualcosa organizzo!

ciao
simone
Torna in alto Andare in basso
Torre
Admin
Torre


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 20.02.09
Età : 34

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitimeMer Set 16, 2009 1:47 pm

Ciao Simone, sono Antonio, il vicepresidente dei Cobra. Non ci dispiace che ti sia iscritto al forum, anzi ci fa molto piacere.
Per quanto riguarda domenica io credo che non ci siano problemi. Se non sbaglio Cavva, o Ghost non so come si sia presentato, il capo squadra comunque, aveva intenzione di contattarvi in questi giorni proprio per metterci d'accordo per domenica...
Non appena visiterà il forum comunque ti risponderà lui stesso.

Ti saluto intanto, ci vediamo sul campo!
Torna in alto Andare in basso
http://cobrasf.altervista.org
Remus

Remus


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 34
Località : San Martino in Rio (RE)

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitimeMer Set 16, 2009 3:18 pm

Ciao Mone o lemorragia per come ti conosco anche io quando ci vedremo forse ti ricorderai meglio di me ci siamo conosciuti tipo 5 anni fa al bus tu facevi la 4a o la 5a...Cmq benvenuto sul forum! bounce
Torna in alto Andare in basso
http://remusthelucifer.deviantart.com/
lemorragia




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 16.09.09

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitimeMer Set 16, 2009 7:20 pm

ahahah certo che mi ricordo!!! come sei finito a casalgrande da san martino in rio? va beh dai mi racconti poi quando facciamo una rimpatriata!
Torna in alto Andare in basso
Ghost

Ghost


Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.02.09
Età : 35

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitimeMer Set 16, 2009 9:38 pm

Ciao Simone sono Alessio, ho sentito tramite messaggio l'altro ragazzo, mi ha detto luogo di ritrovo e orario, per noi non c'è nessun problema!

Domani posto il ritrovo e tutto agli altri...

Ci vediamo domenica verso le 9 allora! Wink
Torna in alto Andare in basso
lemorragia




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 16.09.09

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitimeGio Set 17, 2009 12:32 pm

molto bene...mi sapreste dire quanti siete?cosi prendo le misure!
Torna in alto Andare in basso
Remus

Remus


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 34
Località : San Martino in Rio (RE)

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitimeGio Set 17, 2009 7:45 pm

io ci sono! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://remusthelucifer.deviantart.com/
lemorragia




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 16.09.09

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitimeVen Set 18, 2009 11:14 am

ciao ragazzi, allora, confermato per domenica(ho bisogno di un ultimissima conferma per quel che riguarda il campo ma dovremmo essere a posto), siamo noi e i patriots, un gruppo di bravi ragazzi di mirandola, nostri amici.

il luogo di ritrovo e' appena fuori dal campo, per raccoglierci e fare qualche macchina in meno per scendere.
http://maps.google.com/maps?f=q&source=s_q&hl=en&geocode=&q=vasca+corbelli&sll=37.0625,-95.677068&sspn=22.233176,56.513672&ie=UTF8&ll=44.644689,10.583804&spn=0.004855,0.013797&t=h&z=16

per entrare alla vasca di corbelli(tra rivalta e puianello), si esce dalla strada principale, subito li c'e'un grosso parcheggio inghiaiato, di solito ci troviamo li.

Vi dico, probabilmente ci sara' una prova cronografo pre match (usanza che abbiamo per ogni domenica), comunque e' una super amichevole, ergo probabilmente non mi sentiro' di non far giocare uno a 100ms, perche ha il vento a favore....comunque si valutera caso per caso, nel caso Laughing
Torna in alto Andare in basso
Remus

Remus


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 34
Località : San Martino in Rio (RE)

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitimeVen Set 18, 2009 2:11 pm

lemorragia ha scritto:
Vi dico, probabilmente ci sara' una prova cronografo pre match (usanza che abbiamo per ogni domenica), comunque e' una super amichevole, ergo probabilmente non mi sentiro' di non far giocare uno a 100ms, perche ha il vento a favore....comunque si valutera caso per caso, nel caso Laughing

E io che probabilmente sono a 0,01 ms? lol!

Forse c'è un ragazzo che spero si iscriva oggi pome al forum per confermare che ci sarà è uno nuovissimo del softair prima di tutto cavva e gli altri devono confermarmi che possa giocare poi se per voi va bene siamo a posto.
Torna in alto Andare in basso
http://remusthelucifer.deviantart.com/
Ghost

Ghost


Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.02.09
Età : 35

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitimeVen Set 18, 2009 2:50 pm

Ciao Simone, scusa se ti ho fatto aspettare, ora più o meno so il numero, dovremmo essere 6/7...

Robby per il ragazzo nuovo digli di venire l'11 ottobre, perchè non abbiamo la roba da prestargli questa domenica e le prossime abbiamo due tornei...
Torna in alto Andare in basso
Remus

Remus


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 34
Località : San Martino in Rio (RE)

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitimeVen Set 18, 2009 3:45 pm

Ghost ha scritto:
Ciao Simone, scusa se ti ho fatto aspettare, ora più o meno so il numero, dovremmo essere 6/7...

Robby per il ragazzo nuovo digli di venire l'11 ottobre, perchè non abbiamo la roba da prestargli questa domenica e le prossime abbiamo due tornei...

Wink perfetto glielo riferisco quindi dopo domenica ci rivediamo l'11 ottobre!(mi mancherete Laughing )
Torna in alto Andare in basso
http://remusthelucifer.deviantart.com/
lemorragia




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 16.09.09

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitimeVen Set 18, 2009 5:33 pm

ok! anche noi siamo tra i 6 e gli 8, direi che siam perfetti....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORUM :: Presentazioni-
Vai verso: