FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FORUM

Ecco il forum dei Cobra, qui verranno pubblicate le news più importanti e si potranno discutere argomenti inerenti ai Cobra, al Softair e non solo. Buona discussione.
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 1° Edizione Softair Mini Urban

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Foll3tto
Ospite




1° Edizione Softair Mini Urban Empty
MessaggioTitolo: 1° Edizione Softair Mini Urban   1° Edizione Softair Mini Urban Icon_minitimeMar Set 08, 2009 9:50 pm

Buonasera!

Sono il Cillo degli Asas Scandiano (Ares mi conosce)! Ero venuto teeeempo fa con il mio socio (Manowar aka Paolo) a fare due spari la in quel posto sperduto di castellarano, dove c'era la mini chiesetta con il campanile!

Ora sono qui per chiedervi se vi va di unirvi ad un simpatico evento per puro divertimento, che sto organizzando - questo sta pure su facebook, dove ci sono tutte le regole, etc etc. Riassumendo è una specie di urban, giocato in un campo (dietro a casa mia) con le protezioni stile Paintball, però ovviamente non quelle gonfiabili. Sono richieste minimo 10 persone per far su 2 squadre da 5, con la possibilità di formarne altre. Io e altri miei friends saremo tipo in 7 / 8 penso.

Comunque se mi aggiungete su facebook (cercate thecillo - sono il primo della lista, quello con la sciarpa nera) dopo riuscirete a visionare tutto quello che vi serve per capire come funziona! Poi vi sparerò l'invito, dove ogni singola persona potrà confermare la sua presenza!

Vi lascio anche il mio contatto msn se volete parlarne e chiedere le varie info : blut_und_kriegCHIOCCIOLAhotmail.it


Heil! santa
Torna in alto Andare in basso
Ares

Ares


Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 20.02.09
Età : 35
Località : Scandiano

1° Edizione Softair Mini Urban Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Edizione Softair Mini Urban   1° Edizione Softair Mini Urban Icon_minitimeMar Set 08, 2009 11:48 pm

ehi ciao Cillo..
sarebbe carino postare la data, così innanzitutto vediamo se la cosa può combaciare con i nostri impegni..
Torna in alto Andare in basso
Foll3tto
Ospite




1° Edizione Softair Mini Urban Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Edizione Softair Mini Urban   1° Edizione Softair Mini Urban Icon_minitimeMer Set 09, 2009 12:33 am

Oila ^^

Dunque la data è "fissata" per sabato 24 Ottobre dalle ore 13,30 fino alle 18,30 circa - comunque tutto questo potrebbe cambiare, perche dobbiamo trovarne una che vada bene a tutti quanti ! Perche pure io al sabato (1 volta ogni 2 settimane) ho gli allenamenti con il nostro Club, e dato che la sfiga ci vede benissimo, potrebbe capitare che quel sabato non sono disponibile =P quindi tutto da accordare!

C'è da tenere conto anche delle altre persone "serie" che possono paccare anche all'ultimo momento...per dire...c'è gente che diceva "si si, facciamo li facciamo la " - " organizzo io una cosa bla bla " - " dai che si gioca " - e alla fine non ha fatto nulla, e ha già rifiutato l'invito a questo evento ancor prima di arrivare a tale data! Aggiungendo che cercano anche di boicottarmi questa cosa che sto facendo, organizzando una comune partita in un bosco ristretto...

Tanto ho gia inquadrato questa gente, ed è stata scartata a priori anche se mi da la conferma di esserci...!
Torna in alto Andare in basso
Ares

Ares


Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 20.02.09
Età : 35
Località : Scandiano

1° Edizione Softair Mini Urban Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Edizione Softair Mini Urban   1° Edizione Softair Mini Urban Icon_minitimeMer Set 09, 2009 12:52 am

ok dai allora facciamo così.. se qualcuno della squadra risponde al post bene, altrimenti (e direi che molto probabilmente si andrà a parare qua) domenica che li vedo quasi tutti sento e ti so dire qualcosa..
Solo una piccola curiosità.. hai detto che si gioca solo in 10? e che siete già in 7?
Torna in alto Andare in basso
Foll3tto
Ospite




1° Edizione Softair Mini Urban Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Edizione Softair Mini Urban   1° Edizione Softair Mini Urban Icon_minitimeMer Set 09, 2009 1:08 am

vaaaaa bene ! - ah alessio (cavva giusto?) mi ha mandato la richiesta su facebook, dopodichè gli ho mandato l'invito alla cosa con tutte le regole! se mai le posto pure qua nel primo messaggio che ho lasciato !

10 sono i giocatori minimi per formare due squadre ! se siamo in molti si può allargare il numero dei componenti a squadra oppure formare altre squadre !
Torna in alto Andare in basso
Ghost

Ghost


Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.02.09
Età : 35

1° Edizione Softair Mini Urban Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Edizione Softair Mini Urban   1° Edizione Softair Mini Urban Icon_minitimeMer Set 09, 2009 10:58 am

Si, sono Cavva...
Direi che va bene, l'unico problema è se ci mettono Operacion Matrix il 25...
Torre, tu cosa dici, si sa qualcosa della seconda data di quel torneo?
Torna in alto Andare in basso
Ghost

Ghost


Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.02.09
Età : 35

1° Edizione Softair Mini Urban Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Edizione Softair Mini Urban   1° Edizione Softair Mini Urban Icon_minitimeMer Set 09, 2009 11:12 am

Approposito, questo è il link dell'evento di Cillo...

https://www.facebook.com/event.php?eid=150612513242
Torna in alto Andare in basso
Foll3tto
Ospite




1° Edizione Softair Mini Urban Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Edizione Softair Mini Urban   1° Edizione Softair Mini Urban Icon_minitimeMer Set 09, 2009 3:38 pm

Capito !

The per aver inserito il link, a me non lo faceva mettere (mi sa causa solo ospite).

Comunque, se il 25 avete quel torneo, si può rimandare la data per l'evento! Come già detto ne dobbiamo trovare una dove siano disponibili tutti, cosi per aver un buon numero di partecipanti =P
Torna in alto Andare in basso
Foll3tto
Ospite




1° Edizione Softair Mini Urban Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Edizione Softair Mini Urban   1° Edizione Softair Mini Urban Icon_minitimeLun Set 14, 2009 5:19 pm

Lascio qui questa News recente se qualcuno non l'ha ancora letta nella descrizione dell'evento su faisebuk :

AVVISO IMPORTANTE !!!!
C'è un problema con il permesso per utilizzare il campo da gioco! Il proprietario del pezzo di terra non ha consentito l'utilizzo di tale per l'avvio dell'evento, motivazione : è stata seminata l'erba medica :E (proprio quest'anno neh XD).

Quindi ricapitolando, l'evento NON salterà, dovremo metterci tutti quanti d'impegno a trovare una nuova Location per dare il via a questa softairata! Ovviamente bisogna chiedere TUTTI i permessi (quindi proprietari e questura), senza di questi nessuno si muoverà, io per primo, dato che tempo fa i carabinieri hanno beccato un branco di nabbetti che si sparavano in una zona senza aver chiesto permessi e robe cosi. I cari carabinieri sono andati a rompere le @@ a TUTTI i clubs di Reggio Emilia e dintorni. Le cose bisogna farle bene, e con un minimo di organizzazione.

-------------

Un mio friend martedì chiederà a un tizio se ci da il permesso di utilizzare un'area per l'evento (ha detto che non si è mai lamentato quando andavano a sparare la con altri) - altrimenti se avete qualche idea dove recarci sarebbe d'aiuto !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





1° Edizione Softair Mini Urban Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Edizione Softair Mini Urban   1° Edizione Softair Mini Urban Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
1° Edizione Softair Mini Urban
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORUM :: Vuoi giocare con noi?-
Vai verso: