FORUM

Ecco il forum dei Cobra, qui verranno pubblicate le news più importanti e si potranno discutere argomenti inerenti ai Cobra, al Softair e non solo. Buona discussione.

IndiceCalendarioGalleriaFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Torneo Terre Matildiche IV 28/02/10

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ghost

Numero di messaggi : 128

MessaggioTitolo: Torneo Terre Matildiche IV 28/02/10   Dom Dic 20, 2009 7:54 pm

Per chi non lo sapesse questo è un torneo che organizzano i SAR, si svolge al Parco Matildico di Regnano (in provincia di Reggio Emilia), è qui vicino ed il costo sarà sicuramente abbordabile (circa 10 euro).

Se si svolge come l'anno scorso, il torneo vedrà 2 fazioni contrapposte costituite da più squadre, ci saranno una decina di obbiettivi sparsi per tutto il campo e ogni fazione dovrà prenderne possesso e mantenerli.
Il campo è molto particolareggiato e lascia spazio a qualsiasi tipo di ruolo (esploratori, incursori, cecchini, artiglieri...) e di azione possibile.

Il torneo (probabilmente) sarà di circa 5 ore (dalla 9 fino alle 14 per dare un'idea) ed alla fine ci sarà il pranzo al caldo, in una taverna, compreso nel prezzo (sempre se è come l'anno scorso ovviamente).

Io mi sono divertito molto e sarei proprio contento di tornarci.

Per adesso non è ancora possibile inscriversi, ma volevo informare tutti gli interessati per tempo... Cosa ne pensate?

Ghost (Sunday Warrior Softair Club)
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Torre
Admin

Numero di messaggi : 68

MessaggioTitolo: Re: Torneo Terre Matildiche IV 28/02/10   Lun Dic 21, 2009 5:52 pm

Sempre presente! (lavoro permettendo ovvio)

Visualizza il profilo http://cobrasf.altervista.org
Ares

Numero di messaggi : 35

MessaggioTitolo: Re: Torneo Terre Matildiche IV 28/02/10   Mar Dic 22, 2009 7:15 pm

ci sono
Visualizza il profilo
Remus

Numero di messaggi : 68

MessaggioTitolo: Re: Torneo Terre Matildiche IV 28/02/10   Gio Dic 24, 2009 6:58 pm

Ci sono ma appena finite el vacanze ho bisogno di fare l'iscrizione e l'asicurazione con chi devo parlare?
Visualizza il profilo http://remusthelucifer.deviantart.com/
Ghost

MessaggioTitolo: Re: Torneo Terre Matildiche IV 28/02/10   Gio Dic 24, 2009 8:05 pm

Parla pure con me Robby, adesso mi occupo io delle faccende burocratiche, non più Paccio, ne parliamo insieme domenica se ci sei... altrimenti per msn Wink

Visualizza il profilo
Ghost

MessaggioTitolo: Re: Torneo Terre Matildiche IV 28/02/10   Sab Gen 16, 2010 4:01 pm

Ragazzi, mi ha contattato Andrea dei SAR, devo sapergli dire più o meno in quanti siamo...

Chi non ha ancora detto niente, scriva se c'è o no... Cool

Visualizza il profilo
iceman

Numero di messaggi : 35

MessaggioTitolo: Re: Torneo Terre Matildiche IV 28/02/10   Mar Gen 19, 2010 3:32 pm

io ci sono
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Torneo Terre Matildiche IV 28/02/10   

Torneo Terre Matildiche IV 28/02/10
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
FORUM :: Tornei ed Eventi-
Vai verso: