FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FORUM

Ecco il forum dei Cobra, qui verranno pubblicate le news più importanti e si potranno discutere argomenti inerenti ai Cobra, al Softair e non solo. Buona discussione.
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 mone-camshot! vendo un botto di roba

Andare in basso 
+2
Joker^
lemorragia
6 partecipanti
AutoreMessaggio
lemorragia




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 16.09.09

mone-camshot! vendo un botto di roba Empty
MessaggioTitolo: mone-camshot! vendo un botto di roba   mone-camshot! vendo un botto di roba Icon_minitimeMar Dic 08, 2009 3:34 pm

Posto anche qui, insieme al nostro forum, se vi interessa qualcosa....presto mettero tutto anche su sam, quindi affrettatevi se dovrete comprare qualcosa


1x duty belt cinturone verde per tener su le braghe e attaccarci tasche.
per intenderci questo
http://expoarmy.com/755/catalogo_cinture_e_bretelle/cinturone_verde_con_moschettoni.html
ma i moschettoni ce ne son solo due....anche se nessuno ha mai capito a cosa servono....6 EURO


1X tasche doppie per doppi caricatori (4 caricatori a tasca) da g36.Per intenderci sono queste
http://www.recon-company.com/TACGEAR_Double_Magazine_Pouch_G36_Flecktarn_Camouflage-6209-998-d.html
a sgancio rapido, attacco posteriore universale.18 EURO l\'una nuove di pacca.Le ho comprate nel momento in cui sono passato a colt D\'OH!!!!


è tutto tenuto benissimo,nessun problema.prezzi RELATIVAMENTE trattabili, se vengono sollevate obiezioni sensate
tutta la roba si puo vedere prima di comprare, cosa che io consiglio, anche perche è una garanzia in piu Smile


Ultima modifica di lemorragia il Gio Gen 28, 2010 9:54 pm - modificato 8 volte.
Torna in alto Andare in basso
Joker^

Joker^


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 26.06.09
Età : 35
Località : Reggio emilia

mone-camshot! vendo un botto di roba Empty
MessaggioTitolo: Equipaggiamento ed A.S.G. :: mone-camshot! vendo un botto di roba   mone-camshot! vendo un botto di roba Icon_minitimeMar Dic 08, 2009 6:47 pm

I 4 caricatori mono x g36 li prendo io..quando ci vediamo ti porto i soldi Cool
Torna in alto Andare in basso
Daniele Corradini

Daniele Corradini


Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 35
Località : Borzano di Albinea

mone-camshot! vendo un botto di roba Empty
MessaggioTitolo: Re: mone-camshot! vendo un botto di roba   mone-camshot! vendo un botto di roba Icon_minitimeMar Dic 08, 2009 7:47 pm

Il caricatore da 470 colpi per g36 te lo compro io!-Come sopra appena torniamo a giocare assieme ti do i soldi
Torna in alto Andare in basso
iceman

iceman


Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 34
Località : scandiano

mone-camshot! vendo un botto di roba Empty
MessaggioTitolo: Re: mone-camshot! vendo un botto di roba   mone-camshot! vendo un botto di roba Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 11:16 am

ciao bello! io ti compro l'ottica, se non l'ha gia prenotata nessuno...
Torna in alto Andare in basso
lemorragia




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 16.09.09

mone-camshot! vendo un botto di roba Empty
MessaggioTitolo: Re: mone-camshot! vendo un botto di roba   mone-camshot! vendo un botto di roba Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 11:45 am

ok! molto bellina quell'ottica li, mi spiace dovermene separare!!
Torna in alto Andare in basso
Torre
Admin
Torre


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 20.02.09
Età : 34

mone-camshot! vendo un botto di roba Empty
MessaggioTitolo: Re: mone-camshot! vendo un botto di roba   mone-camshot! vendo un botto di roba Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 3:07 pm

Ciao Simone, come ti avevo già detto io prenderei il "Waist bag", anche così com'è...me lo metto poi a posto io il bottone...e sarei interessato anche allo zaino...se la prima volta che ci vediamo me lo porti ci do un occhio se è quello che interessa a me te lo prendo...
Torna in alto Andare in basso
http://cobrasf.altervista.org
lemorragia




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 16.09.09

mone-camshot! vendo un botto di roba Empty
MessaggioTitolo: Re: mone-camshot! vendo un botto di roba   mone-camshot! vendo un botto di roba Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 5:57 pm

ok te lo blocco....tieni conto che la waist bag si puo anche attaccare SULLO zaino, nel caso....sono entrambi od e fa pure un figurone
Torna in alto Andare in basso
lemorragia




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 16.09.09

mone-camshot! vendo un botto di roba Empty
MessaggioTitolo: Re: mone-camshot! vendo un botto di roba   mone-camshot! vendo un botto di roba Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 6:16 pm

ragazzi...se volete vengo alla vostra riunione settimanale na sera e vi porto tutto...anche perche ho vuotato l'armadio e ho tutto in giro per la soffitta!!! prima lo tolgo prima vivo

EDIT:

tra un po vendo l'lr300 perche e' troppo_pesante_per_me....son troppo abituato a un g36....se qualcuno dei vostri, magari che inizia, o che vuole un simil colt, lo vuole faccio un prezzo di tipo 150/160 con hop up nuovo, gruppo hop up nuovo e canna di precisione.Spessorato e mollato a 0.85J....e pittato(lol)
Torna in alto Andare in basso
Torre
Admin
Torre


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 20.02.09
Età : 34

mone-camshot! vendo un botto di roba Empty
MessaggioTitolo: Re: mone-camshot! vendo un botto di roba   mone-camshot! vendo un botto di roba Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 10:45 pm

Il punto Mone è che noi non abbiamo un vero e proprio appuntamento settimanale...ci troviamo quando c'è bisogno e spesso non ci siamo neanche tutti...se non è un problema per te tenere la roba sarebbe meglio se aspettassimo di trovarci sul campo...
Torna in alto Andare in basso
http://cobrasf.altervista.org
lemorragia




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 16.09.09

mone-camshot! vendo un botto di roba Empty
MessaggioTitolo: Re: mone-camshot! vendo un botto di roba   mone-camshot! vendo un botto di roba Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 6:17 am

ah ok...faro' uno scatolone di roba
Torna in alto Andare in basso
iceman

iceman


Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 34
Località : scandiano

mone-camshot! vendo un botto di roba Empty
MessaggioTitolo: Re: mone-camshot! vendo un botto di roba   mone-camshot! vendo un botto di roba Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 3:28 pm

ricordati l'ottica x me....
Torna in alto Andare in basso
Remus

Remus


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 34
Località : San Martino in Rio (RE)

mone-camshot! vendo un botto di roba Empty
MessaggioTitolo: Re: mone-camshot! vendo un botto di roba   mone-camshot! vendo un botto di roba Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 9:00 pm

ti sei dato alle grandi pulizie eh? Shocked Neanche 3 mesi di vita e lr300 di cui andavi tanto fiero si defila in assoluto silenzio...Se per te tenerlo buono fino al 10 gennaio è un problema niente se no posso pensarci (devo avere un resoconto preciso delle mie folli spese) Magari se qualcuno è interessato a un acquisto condiviso oppure(si lo so nn sono ancora parte della squadra quindi nn posso permettermi di fare proposte ma prendetelo più come un suggerimento) lo si potrebbe acquistare di squadra Se lo prendono i 7 più presenti sarebbero 23€ a testa circa.
Torna in alto Andare in basso
http://remusthelucifer.deviantart.com/
lemorragia




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 16.09.09

mone-camshot! vendo un botto di roba Empty
MessaggioTitolo: Re: mone-camshot! vendo un botto di roba   mone-camshot! vendo un botto di roba Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 3:04 pm

ciao ragazzi...la volete ancora la roba?? se si dovrei darla via abbastanza alla svelta, e se non la volete la rimetto in vendita....una buona occasione sarebbe fare un salto da noi stasera che abbiam la riunione, che vi do tutto
Torna in alto Andare in basso
Torre
Admin
Torre


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 20.02.09
Età : 34

mone-camshot! vendo un botto di roba Empty
MessaggioTitolo: Re: mone-camshot! vendo un botto di roba   mone-camshot! vendo un botto di roba Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 3:09 pm

Io sono ancora interessatto allo zainetto e la waist bag....a che ora vi trovate sta sera?
Torna in alto Andare in basso
http://cobrasf.altervista.org
lemorragia




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 16.09.09

mone-camshot! vendo un botto di roba Empty
MessaggioTitolo: Re: mone-camshot! vendo un botto di roba   mone-camshot! vendo un botto di roba Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 7:52 pm

nove e mezzo nella mia soffitta (verso il campo da baseball a reggio)....se riesce anche solo uno di voi a venire che gli do la roba, cosi chiudiam su :-)
Torna in alto Andare in basso
Torre
Admin
Torre


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 20.02.09
Età : 34

mone-camshot! vendo un botto di roba Empty
MessaggioTitolo: Re: mone-camshot! vendo un botto di roba   mone-camshot! vendo un botto di roba Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 8:00 pm

Purtroppo io non riesco...domenica giochiamo insieme? prendiamo tutto domenica al massimo...
Torna in alto Andare in basso
http://cobrasf.altervista.org
lemorragia




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 16.09.09

mone-camshot! vendo un botto di roba Empty
MessaggioTitolo: Re: mone-camshot! vendo un botto di roba   mone-camshot! vendo un botto di roba Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 11:56 pm

purtroppo stiam un paio di domeniche tra di noi perche abbiamo una situazione di camshot che raddoppiano di numero e dobbiamo fare del rodaggio
Torna in alto Andare in basso
lemorragia




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 16.09.09

mone-camshot! vendo un botto di roba Empty
MessaggioTitolo: Re: mone-camshot! vendo un botto di roba   mone-camshot! vendo un botto di roba Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 2:46 pm

ragazzi, per i monofilari da g36 ci ho ripensato e mi sa che li tengo, ho dei progetti....comunque, mi sa che ad andare a fine gennaio ho bisogno di liquidita.Chiunque voglia della roba (ho aggiornato l'elenco), organizziamoci sta settimana per trovarci, dove volete, altrimenti mi sa che la rimetto in vendita, la roba bloccata.Bella! Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mone-camshot! vendo un botto di roba Empty
MessaggioTitolo: Re: mone-camshot! vendo un botto di roba   mone-camshot! vendo un botto di roba Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mone-camshot! vendo un botto di roba
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORUM :: Equipaggiamento ed A.S.G.-
Vai verso: