FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FORUM

Ecco il forum dei Cobra, qui verranno pubblicate le news più importanti e si potranno discutere argomenti inerenti ai Cobra, al Softair e non solo. Buona discussione.
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Operation Colombia III

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ares

Ares


Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 20.02.09
Età : 35
Località : Scandiano

Operation Colombia III Empty
MessaggioTitolo: Operation Colombia III   Operation Colombia III Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 1:11 am

Il 22-23 Maggio si tiene questa amichevole da 26 ore. Penso sarebbe opportuno che almeno chi di noi va al Berget partecipasse, almeno per allenamento. Il prezzo è piuttosto ridotto (20 euro a testa). Fatemi sapere chi è interessato, che poi vedo di organizzare.
P.S. per partecipare bisogna essere tesserati, quindi Corra e Robby se volete venire fatevi tesserare. tanto per maggio il tempo c'è.
Questo è il link: http://www.softairmania.it/forum/showthread.php?t=121347
Torna in alto Andare in basso
Torre
Admin
Torre


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 20.02.09
Età : 34

Operation Colombia III Empty
MessaggioTitolo: Re: Operation Colombia III   Operation Colombia III Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 2:22 pm

Come ho già detto ad alcuni non sono più sicurissimo di venire al Berget, ma direi che per questo torneo non ci sono problemi...
Torna in alto Andare in basso
http://cobrasf.altervista.org
Remus

Remus


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 34
Località : San Martino in Rio (RE)

Operation Colombia III Empty
MessaggioTitolo: Re: Operation Colombia III   Operation Colombia III Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 8:41 pm

Se rispondo in aprile ci sono problemi? Io sono interessato è che per una 24h ce vole molta attrezzatura e devo vedere a quanto sono arrivato almeno fino ad aprile.
Torna in alto Andare in basso
http://remusthelucifer.deviantart.com/
Ares

Ares


Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 20.02.09
Età : 35
Località : Scandiano

Operation Colombia III Empty
MessaggioTitolo: Re: Operation Colombia III   Operation Colombia III Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 1:42 am

guarda, in teoria bisognerebbe confermare il numero di operatori il prima possibile, ma nel caso, se dici di esserci, possiamo intanto prenotare e poi aggiungere un posto alla fine.. spero non facciano storie, anche se c'è gente che ha già pagato la quota d'iscrizione, e siccome si presneta come un'amichevole piuttosto interessante dubito fortemente che ad aprile ci sarà ancora un posto disponibile..
Torna in alto Andare in basso
Remus

Remus


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 34
Località : San Martino in Rio (RE)

Operation Colombia III Empty
MessaggioTitolo: Re: Operation Colombia III   Operation Colombia III Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 8:26 am

Capisci anche tu Paolo che passare da nessun attrezzatura ad un'attrezzatura per 24h è un bel po' costoso...faccio 2 conti oggi appena torno a casa e ti dico...
Torna in alto Andare in basso
http://remusthelucifer.deviantart.com/
Ares

Ares


Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 20.02.09
Età : 35
Località : Scandiano

Operation Colombia III Empty
MessaggioTitolo: Re: Operation Colombia III   Operation Colombia III Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 2:18 pm

certo Robby ti capisco perfettamente e non ti metto fretta.. se non è questa sarà la prossima 24 h.. conta che gioco da 3 anni e non so neppure io se ho l'equipaggiamento per una 24 h.. non sentirti obbligato, perchè non lo sei..
Torna in alto Andare in basso
iceman

iceman


Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 34
Località : scandiano

Operation Colombia III Empty
MessaggioTitolo: Re: Operation Colombia III   Operation Colombia III Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 8:30 pm

bello, servirà a farmi arrapare in attesa del berget!!!!ci sono...chi vuol farmi da spotter?
Torna in alto Andare in basso
Remus

Remus


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 34
Località : San Martino in Rio (RE)

Operation Colombia III Empty
MessaggioTitolo: Re: Operation Colombia III   Operation Colombia III Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 10:36 pm

Io se vuoi ti faccio da Potter,......Harry Potter bounce ...Cmq a parte le cagate vi segnalo un topic che potrebbe tornarvi utile sul forum dei camshot dove fanno una lista di cose secondo loro necessarie per una 24H: LINK
Torna in alto Andare in basso
http://remusthelucifer.deviantart.com/
Ghost

Ghost


Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.02.09
Età : 35

Operation Colombia III Empty
MessaggioTitolo: Re: Operation Colombia III   Operation Colombia III Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 7:40 pm

Ok, allora per questo torneo confermato? Siamo io, Nico, Paolo, Torre e forse Robby.

Direi di prenotare allora, al massimo pagheremo più avanti (se si può)...

Altrimenti ne riparliamo con calma, cmq c'è qualcun'altro che è interessato?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Operation Colombia III Empty
MessaggioTitolo: Re: Operation Colombia III   Operation Colombia III Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Operation Colombia III
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Operation Cobra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORUM :: Tornei ed Eventi-
Vai verso: